Yūrei 幽霊
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yūrei 幽霊

Questo è un forum esterno che viene utilizzato da un gruppo di giocatori del gioco Shogun Kingdom, per cui qualunque riferimento di qualsiasi natura è da considerarsi esclusivamente ai fini del gioco citato. - L'Amministrazione

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Benvenuti/e

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Muramasa
Admin
Muramasa

Benvenuti/e Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti/e   Benvenuti/e I_icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:41 pm

A nome dei tre Yu-rei no Kaze,

do il benvenuto ai visitatori, agli ospiti, a tutte le personalità che vorranno entrare in questa fortezza,
per ascoltare le nostre proposte e per condividere con noi progetti e missioni
attraverso lo Shogun Kingdom.

Non esitate a farci le vostre proposte o a chiedere la nostra opinione,
saremo lieti di accogliervi,
anche con la possibilità di ospitarvi nelle stanze della fortezza.

Ricordo ancora che questo è un forum esterno che viene utilizzato da un gruppo di giocatori del gioco Shogun Kingdom, per cui qualunque riferimento di qualsiasi natura è da considerarsi esclusivamente ai fini del gioco citato.

Buona visita e buon soggiorno.

In the name of the three Yu-offenders no Kaze,

I give the welcome one to the visitors, to the guests, to all the personalities that will want to enter this fortitude, to listen to our proposals and to share with us projects and missions through the Shogun Kingdom.

Not you hesitate to it stuffed your proposals or to ask our opinion, will be pleased to welcome you, also with the possibility to entertain you in the rooms of the fortitude.

I still remember that this is an external forum that is used by a group of players of the game Shogun Kingdom, for which whatever reference of any nature is him to exclusively consider to the goals of the quoted game.

Good visit and good stay.

Benvenuti/e Provacn

Torna in alto Andare in basso
https://yurei.forumattivo.it

Benvenuti/e
Pagina 1 di 1