Yūrei 幽霊
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yūrei 幽霊

Questo è un forum esterno che viene utilizzato da un gruppo di giocatori del gioco Shogun Kingdom, per cui qualunque riferimento di qualsiasi natura è da considerarsi esclusivamente ai fini del gioco citato. - L'Amministrazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione degli Yu_rei

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Muramasa
Admin
Muramasa


Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Okayama

Presentazione degli Yu_rei Empty
MessaggioTitolo: Presentazione degli Yu_rei   Presentazione degli Yu_rei I_icon_minitimeVen Giu 10, 2011 5:20 am

Konnichiwa,

alcuni saranno stupiti da quanto leggeranno, altri se lo saranno aspettato, altri ancora non sapranno di cosa stiamo parlando.

Oggi ci presentiamo. Noi siamo gli Yu-rei.

Chi siamo? Cosa vogliamo? Perchè facciamo tutto ciò? Avrete sicuramente queste e molte altre domande da porci, e noi saremo qui disponibili a rispondervi.

Siamo un gruppo di guerrieri, siamo persone che desiderano combattere perché il combattimento è ciò che sappiamo fare meglio. Questo è il nostro primo desiderio e scopo.
Con questo semplice concetto ho risposto alle prime 2 domande.
La terza è molto più complessa e sfaccettata.
Noi vogliamo eccellere nell'arte della guerra, vogliamo che il nostro nome entri nella storia, e lo vogliamo perchè è l'unico modo per ottenere l'immortalità.
Il tempo passa, le persone invecchiano e muoiono e di nuove ne nascono. Anche noi come esseri umani periremo, presto o tardi che sia, l'importante è il modo in cui avremo vissuto e come la storia ci ricorderà!
La soluzione che abbiamo trovato è di dimostrare il nostro coraggio sui campi di battaglia di tutto il Nippon. E’ nostra intenzione andare a combattere ovunque ci sia una guerra, spostando gli equilibri e forse riuscire a scrivere il nostro nome nella storia e nelle menti di tutti!
Noi abbiamo scelto la nostra strada, la strada del sangue scritta sui corpi dei nemici sconfitti in battaglia.

Questo è il nostro sogno ed il nostro obbiettivo.

Se anche tu vuoi far parte di questo sogno non esitare a contattarci!
Che tu sia un nobile annoiato, un brigante in cerca di fortuna o un contadino stanco di vedere il mondo che va avanti senza poter fare nulla, troverai le nostre porte aperte e dei compagni pronti ad accoglierti.
Noi non promettiamo di certo facili ricchezze, una vita agiata o altre cose simili. Vedremo spesso solo morte e distruzioni, nemici ad aspettarci e poco tempo per riposare, ma una cosa ve la possiamo garantire, nessuno sarà mai abbandonato al proprio destino. Uno Yu-rei resta uno Yu-rei per sempre, qualunque cosa accada, e mai sarà lasciato solo dai propri fratelli d'arme.
La fiamma che ci anima ci farà vagabondare spesso, da una guerra all'altra, da un paese all'altro, e ad ogni battaglia cui sopravvivremo saremo di un passo più vicino al nostro sogno…
Il coraggio è Immortale!
Torna in alto Andare in basso
https://yurei.forumattivo.it
 
Presentazione degli Yu_rei
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yūrei 幽霊 :: INGRESSO DELLA FORTEZZA :: Storia Yu-rei-
Vai verso: